Pure Gold Collagen®: benessere quotidiano

PURE GOLD COLLAGEN®

L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi” (Kahlil Gibran – poeta, filosofo e pittore libanese – 1883/1931)

La frase Mens sana in corpore sano racchiude in sé il pensiero filosofico moderno: una mente serena e un corpo sano e atletico sono binomio di unità psicofisica.

Una buona alimentazione e un equilibrato stile di vita, sono ingredienti fondamentali per mantenere il nostro organismo in salute e armonia.

PURE GOLD COLLAGEN® è un integratore liquido – vitamine e sali minerali – prodotto e distribuito dalla Minerva Research Labs, società londinese fondata nel 2009 – che agisce dall’interno, contro i segni dell’invecchiamento. La perfetta combinazione di collagene idrolizzato, vitamine e sali minerali contribuiscono al mantenimento di una pelle giovane e di capelli ed unghie forti e sani.

PURE GOLD COLLAGEN®

PURE GOLD COLLAGEN® è in vendita nelle migliori farmacie al prezzo di Euro 39,99 (confezione da 10 bottigliette)

Lo strato esterno della pelle è estremamente difficile da penetrare e di conseguenza la possibilità che i principi attivi raggiungano il derma della pelle attraverso l’applicazione topica è molto limitata. PURE GOLD COLLAGEN® è semplice da ingerire, essendo liquido e ne basta quindi una bottiglietta al giorno perché il collagene in essa contenuto, attraverso i vasi sanguigni, arrivi direttamente al derma, bypassando l’epidermide.” spiega Tony Sanguinetti, fondatore e amministratore delegato di Minerva Research Labs.

PURE GOLD COLLAGEN® è in vendita nelle migliori farmacie al prezzo di Euro 39,99 (confezione da 10 bottigliette) o direttamente online su  Gold-collagen.it

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

alivar salone del mobile 2015

Linee geometriche e minimalismo

Lo stile distintivo di Giuseppe Bavuso, architetto e designer, è il minimalismo che coniuga alla grande ricerca tecnica che prende forma con l’uso di materiali tecnologici e ...