Viso. L’energia dei minerali

0
Purifying Mud Sheet Mask di Ahava

Il fango del Mar Morto è una delle risorse al mondo più ricca di minerali essenziali per la pelle: naturale, unica nel suo genere, ipersalina e dal colore scuro.

I laboratori Ahava da oltre trent’anni “sfruttano” questo prezioso ingrediente nelle collezioni viso e corpo per le sue proprietà purificanti, leviganti e restitutive.

La nuova Purifying Mud Sheet Mask di Ahava, è in tessuto composta da due pezzi per una facile applicazione – una per la parte alta del viso e una per la parte bassa.

Da questo gennaio 2020 va ad aggiungersi alla collezione di prodotti Ahava, a base di fango, la nuova Purifying Mud Sheet Mask. In tessuto, composta da due pezzi per una facile applicazione – una per la parte alta del viso e una per la parte bassa – la maschera, oltre ad essere impregnata del fango del Mar Morto, si completa con Osmoter™ l’esclusivo concentrato Ahava ricco di minerali essenziali e di 3D™ Complex a base di alga dunaliella, niacinamide, acido ialuronico ed estratto di dattero.

I benefici della Purifying Mud Sheet Mask sono numerosi e tangibili. Leviga la superficie della pelle diminuendo le rughe e le linee sottili. Aumenta il livello di idratazione. Purifica in profondità i pori e aiuta a contrastare le imperfezioni. Lenisce e rinfresca la pelle, attenuando rossori e infiammazioni. Rende la pelle più tonica, compatta e luminosa.

Ricordiamo inoltre che ogni prodotto Ahava è testato per le allergie e approvato per le pelli sensibili – certificato dalla Vegan Society-Skin Friendly e non contiene: ingredienti di origine animale, SLS / SLES, GMO, parabeni, ftalati, petrolati, oli minerali e triclosan.

Il prezzo di Purifying Mud Sheet Mask è di € 9,90 ed è in vendita nel canale Farmacia, Profumeria e Drugstore.

Ahava è distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetics: www.luxurylabcosmetics.it

LEGGI ANCHE: TAG/BEAUTY

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments