Signorina New Year Edition! Nuovo packaging per il profumo firmato Ferragamo

0
signorina by ferragamo 2018

L’eau de parfumsSignorina” dismette i suoi classici panni bon-ton per agghindarsi di rosso e rendere omaggio al Capodanno cinese, in un affascinante viaggio che la porta per le strade della Cina, quando, per quindici giorni consecutivi, tutte le città prendono vita magicamente per la Festa di Primavera e si trasformano in un carosello di colori, profumi e attrazioni.

Allo stesso modo nel cuore di “Signorina” – un jus floreale-fruttato, introdotto dalle note sferzanti di pepe rosa e ribes rosso – sbocciano accenti di rosa, peonia e gelsomino, mentre dal fondo emergono la sensualità del muschio, l’avvolgenza del patchouly e la golosità della pannacotta.
La silhouette del flacone è la medesima ma il vetro “diventa” luce grazie alle sfumature rosso vinilico che, dal fondo della boccetta, si stemperano gradualmente risalendo fino al tappo in oro rosa, mentre l’iconico fiocco Vara è realizzato in velluto e, per questa edizione, in un brillante ed intenso colore rosso.

Come la mise, anche il nome è cambiato, vi presentiamo Signorina New Year Edition!

www.ferragamo.com | @ferragamo | #FerragamoParfums

LEGGI ANCHE: La biografia di un imprenditore sensibile

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

dialma brown e marchi cucine showroom milano

Un negozio, infiniti mondi

Durante il percorso che conduceva dalla villa al mare, Bruno mi parlava dei suoi viaggi. Al seguito di Argo, il vecchio cane lupo, camminavamo piano lungo ...