The Beauty Biologist, l’innovativa linea cosmetica antietà

0
the beauty biologist 2019

Finalmente disponibile in Italia, in anteprima europea, l’innovativa linea cosmetica antietà globale made in USA, firmata dal biologo molecolare Raffaele Ruberto, che coniuga scienza e natura grazie ai suoi ingredienti biologici e al sistema di formulazione cruelty free.

Fondato nel 2016, il brand presenta una collezione lineare ma completa per rispondere alle esigenze del consumatore contemporaneo, secondo criteri di incisività, immediatezza e semplicità di utilizzo, sostenibilità ed esperienza sensoriale.

The Beauty Biologist individua e lavora sui 5 segni principali che caratterizzano il processo di invecchiamento della nostra pelle, ovvero perdita di elasticità, macchie, arrossamento e gonfiore, rughe e disidratazione, e li tratta con un complesso scientificamente all’avanguardia estremamente efficace senza parabeni, siliconi, fragranze sintetiche e ftalati.

Dopo aver analizzato oltre 7.000 principi attivi provenienti da tutto il mondo, Raffele Ruberto identifica 10 ingredienti naturali che contrastano i 5 inestetismi della pelle dovuti al passare del tempo, perfezionando e formulando così il suo esclusivo R-Lift™ Complex, presente in tutti i prodotti della linea, che garantisce una profonda azione sulla cellula per risultati immediati e cumulativi nel tempo. Ne è un esempio il N°. 10 R-Lift™ Siero Collo & Décolleté che, dopo sole due settimane di utilizzo, dona l’81% di elasticità in più e il -59% di profondità delle rughe.

All’interno della formulazione, la sua efficacia è accentuata anche dall’utilizzo di specifici olii essenziali ed elementi come l’acido ialuronico, il collagene solubile, le alghe verdi e azzurre, la radice di liquirizia, il tè verde, l’allatoina e la vitamina C.

www.raffaeleruberto.com

LEGGI ANCHE: BEAUTY BLOG

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Bomber autunno inverno 2017 2018

Bomber mania

Per chi ha vissuto gli anni Novanta nel pieno della sua adolescenza come me, sa che il bomber era uno di quei capi che non ...