Obiettivo: pelle perfetta!

0
Uniqa 3D Cream di Pea Cosmetics 2019

Non è sempre stato così ma con gli anni, la scelta della crema viso, è diventata una vera e propria missione. Perché, ahimè, quando “si diventa grandi” la pelle ha molteplici necessità: idratazione, azione antiaging, illuminante e fotoprotezione.

Caratteristiche che ho ritrovato in Uniqa 3D Cream di Pea Cosmetics, crema multifunzionale per il viso con molteplici benefit. 3D è l’acronimo di Definive Daily Do all perché durante la giornata, appunto… svolge più azioni. A me è piaciuta molto e vi spiego perché…

Uniqa 3D Cream è di colore bianco. Applicate quattro punti di prodotto sul viso in senso orario su collo, mento, guancia sinistra, fronte e guancia destra e spalmate con un pennello, una spugnetta o anche con la punta delle dita, il mio metodo spartano…
Al di là della consistenza Uniqa 3D Cream si stende con estrema facilità adattandosi a qualsiasi tipo d’incarnato grazie ai pigmenti rilasciati durante l’applicazione. I piccoli “difetti”, come i segni d’espressione e le occhiaie si attenuano grazie all’effetto soft focus mentre le rughe più marcante migliorano attraverso l’effetto filler. E vi assicuro che funziona.

L’acido ialuronico in due versioni, ad alto e basso peso molecolare, oltre ad idratare e proteggere il viso, nutre e ricompatta la pelle del viso proteggendola dai raggi UV con filtri solari fisici e chimici. Ossigenazione e microcircolazione aumentano grazie l’estratto di mirtillo, la produzione di nuovo collagene aumenta grazie ai peptidi biostimolanti e il complesso antiossidante di vitamine E-C-A combattono i radicali liberi.

La mia pelle è migliorata sensibilmente già nell’arco di una settimana: più compatta, più vellutata e dal colorito omogeneo.

Il packaging di Uniqa 3D Cream è rinnovato in un look total black. Il costo è di Euro 44.00.

Trova il punto vendita più vicino al link: www.uniqapeacosmetics.it/uniqa-point/

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Im Matte materasso memory made in italy 2018

I’m Matte… sonni italiani

Qualità e design, completamente made in Italy, per I’m Matte l’innovativo materasso che acquisti online e arriva direttamente a casa tua. Ergonomico e sostenente, traspirante ...