Gli accessori che fanno il look!

0

Vuoi aiutare a salvare il pianeta anche quando fai shopping? Scegli gli accessori più eco del momento puntando sui materiali naturali. In primo piano: rafia, paglia, sughero e legno.

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta delle creazioni più belle e stilose della stagione estiva realizzate con rafiapaglia, sughero e legno. Modelli seasonless, in realtà, che potranno rimanere nel vostro guardaroba per gli anni a venire perché, ve lo garantiamo, non andranno mai fuori moda. Gli accessori Primavera-Estate 2020 mostrano un concetto di modernità che va al di là degli schemi classici proponendo una lettura della moda in chiave sempre più eco-friendly. Una tendenza molto sentita, e ben interpretata, anche da Dolce & Gabbana, brand che ha portato i materiali naturali in passerella.

Con un approccio delicato, sia verso le forme sia verso i colori, e un aspetto materico del tutto naturale, il vostro appeal sarà più prezioso che mai, non solo in spiaggia.

LEGGI ANCHE: MODA/FASHION TRENDS

 

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments