Un’estate al mare, stile balneare…

0

Mare e spiaggia, costume e ciabattine viaggiano all’unisono. Con l’arrivo della stagione estiva il pensiero va al “cosa mi metto”? I costumi dell’anno scorso mi andranno? Saranno ancora alla moda? Quale modello mi starà meglio? Bikini o intero? E quale colore?

Ci siamo divertite, e questo capita spessissimo, a scovare l’abbinamento “perfetto”, costume e ciabattina, accessori che si legano e completano per semplicità e colore. Liaison di gusto e di utilizzo ideali per la spiaggia, per vivere il giardino o per godersi momenti in relax nei centri benessere.

Dalle collezioni Primavera-Estate 2021

Corallo, lime e lilla

La collezione Mare 2021 di Calzedonia spicca per le forme e per i colori che si adattano a tutte le silhouette. Abbiamo scelto il modello Miami in crinkle, un tessuto dall’effetto tridimensionale, leggero e completamente foderato. Un’ampia gamma di taglie, modelli e fantasie per sostenere ed esaltare il décolleté anche fino alle taglie quinta e sesta. A completare la mise il sandalo della Birkenstock modello Arizona, in plastica EVA, leggera e flessibile, lavabile e impermeabile. L’accessorio immancabile in valigia.

Motivi floreali e declinazioni di verde

Molto chic il costume intero, con motivi floreali e cintura in vita, di L’Autre Chose che trova il suo compimento con il sandalo slider di Valentino Shoes con fascia in PVC pastel green.

Botanical Leaf

La collezione estiva di Triumph s’ispira alla figura rivoluzionaria della tedesca Maria Sibylla Merian, botanica, esploratrice, illustratrice e madre. Fiori esotici, dai lunghi steli che sbocciano, proposti in stampe multicolore a disegno continuo e a disegno piazzato. Di CafèNoir il sandalo in PVC con pietre nella tonalità bianco.

Black & White

Bianco e nero l’evergreen dell’eleganza. Lineare e semplice il costume intero di EA7 Emporio Armani che si completa con le infradito Havaianas ispirate al personaggio di Crudelia De Mon, la “cattiva” della “Carica dei 101” della Disney.

Collezione ecofriendly

La prima collezione ecofriendly di Sloggi s’ispira alla natura e alle spiagge paradisiache. La filiera soddisfa tutti i requisiti e le linee guida per una produzione a tutela dell’ambiente. I prodotti sono certificati dal Global Recycled Standard. Suola in gomma “basculante” e sottopiede a compressione i dettagli che identificano il sandalo Denso Cross di Ellesse. Super comodo!

Tinte decise e toni delicati

La linea mare di Alviero Martini 1ªClasse è la sintesi di una donna rilassata, solare e raffinata ispirata alla città californiana di Los Angeles. La palette dei colori alterna tinte decisive e toni morbidi e delicati quasi fossero sbiaditi dal sole. In gomma naturale e infuse di una delicata fragranza floreale le infradito Alba di Carlotha Ray, un nuovo brand completamente made in Italy.

E che l’Estate abbia inizio!

 

LEGGI ANCHE: MODA / FASHION TRENDS

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments