Dedicata all’uomo d’aMare

0

L’accoppiata costume e ciabattina, tutto al maschile. Una selezione, dalle collezioni Primavera-Estate 2021, senza limiti. Shorts dalle tonalità classiche al fluo e ciabattine/scarpe per affrontare qualsiasi terreno, compresa naturalmente l’acqua…
Ce n’è per tutti i gusti e anche per noi ragazze!

Boxer + FiveFinger

Boxer Mare Pegaso arancio fluo di Intimissimi in morbido tessuto antiacqua e tasche laterali con zip e la FiveFingers di Vibram, la “palmata o piedata”, perfetta per camminare dentro e fuori dall’acqua. Sottile, leggera, flessibile e dalla calzata super performante grazie anche alle due chiusure in Velcro.

Charme spiaggiato…

Fit aderente per il classico slip da bagno Shore Chukk di Sloggi. Tecnologia Creora® Highclo, per resistere al cloro conservando a lungo forma e vestibilità, e tessuti REPREVE®, ottenuti dalla lavorazione delle bottiglia di plastica riciclata, per un’elasticità che dura nel tempo. Charmant le ciabattine in morbida gomma di EA7 Emporio Armani che assicurano una camminata super confortevole.

Giochi di stampe

Tropical, foglia navy e fondo apricot, per gli shorts Bidart del brand olandese Barts. La fodera interna in morbida rete e la coulisse elasticizzata in vita regalano al capo una perfetta vestibilità. E da Birkenstock dipendenti, quali siamo, calza a pennello il sandalo Kyoto in suède con fascia a strappo in pelle stampa camouflage. Entrambe chicche estive e giochi di stampe.

Raffinato e versatile

Divertenti e colorati gli shorts da mare Peonia di Red. Ispirati dalla “Surfing California” si colorano di rosa acceso di “pulmini” e “surfisti” stampati all over. E per un gioco di ruoli le Urban Series, il modello più raffinato e versatile per passeggiate sul lungo mare o in città, di Havaianas.

Ultra-performanti

Ultra-performanti e perfetti per qualsiasi attività in acqua gli Stretch Planing Boardshorts di Patagonia realizzati in tessuto misto e super-leggero. I dettagli che non passano inosservati? La cintura termosaldata completamente priva di cuciture e la tasca sul fianco destro dotata di zip. Un applauso per le Trek Slip-On, le scarpe con i vantaggi del sandalo, completamente lavabili e senza lacci create dal brand californiano Vans e progettate dall’artista Chris Johanson di Portland (Oregon). Si prestano a brevi sessioni di surf e a camminate su qualsiasi tipo di terreno che sia sabbia, roccia, terra o cemento.

Super, super cool!

Il brand Berwich, 100% made in Italy, completa la linea di bermuda inserendo la categoria beachwear – ber_beach – e lo fa egregiamente con gli shorts multi-color. I dettagli top? La tasca applicata sul retro in fantasia camouflage e il girovita arricciato con coulisse. E ai piedi Filippo, la ciabattina trapuntata di Ellesse. Super, super cool!

Dai, che manca poco…

 

LEGGI ANCHE: MODA / FASHION TRENDS

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

freddy curve dry in wet out

Una zip… tutta “Curve”

L’inverno non è ancora finito e Freddy pensa a noi donne rivisitando uno dei suoi must, la giacca femminile con la caratteristica e rivoluzionaria zip ...