Perché di papà ce n’è uno solo

0

Sportivo, eclettico, elegante, tecnologico? A qualunque categoria appartenga il vostro papà, il 19 marzo è la sua giornata. Il momento ideale per dimostrargli tutto il vostro amore con un dono, non necessariamente costoso. E che siano fai-da-te, comprati in una boutique o in un centro commerciale, i migliori regali sono quelli più legati alla sua personalità.

Come sceglierlo? Per prima cosa fermatevi a riflettere su quali siano le sue passioni e non buttatevi sulla prima cosa a caso. Il regalo perfetto è quello che mostra quanto tempo avete dedicato alla sua ricerca o realizzazione e dunque, quanto tenete a lui.

Con questa gallery vogliamo ispirarvi e aiutarvi a trovare l’idea regalo più giusta, da quella più tradizionale, come il bracciale firmato Papillon con la scritta Ti vogliamo bene papà a quella più originale, The Edge by Uqido, un’esperienza di realtà virtuale per sfidare i propri limiti.

Tanti auguri a tutti i papà!

LEGGI ANCHE: Tendenze moda uomo. Vince la sartorialità

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Hilton Molino Stucky Venice

Dalle “ceneri” di un antico opificio

Cattura immediatamente gli sguardi l’edifico tutto in laterizi che dall’isola della Giudecca si affaccia sul canale omonimo. Un complesso imponente e dalle proporzioni inusuali, per ...