La nostra Lampada di Aladino…

0

Et voilà! Vi presentiamo la nostra gallery dei desideri tutta al femminile. Per una celebrazione della donna attenta all’ambientespirituale, sportiva, amante del tempo libero e del proprio corpo.

E in qualità di donne, abbiamo puntato sulla nostra capacità di circondarci di oggetti e di cose che ci fanno stare bene e ci divertono. Giocando sulle dicotomie: utilità e piacere, corpo e mente.

L’ispirazione è arrivata da una frase di Gabrielle Coco Chanel: “La felicità non è altro che il profumo del nostro animo.” Ad ognuna la propria interpretazione…

Un’auto perfetta per la città e altrettanto per muoversi ovunque. La nuova Citroën C4 100% ëlectric, disponibile anche nelle versioni benzina o diesel. Al di là delle prestazioni meccaniche la linea si distingue per l’eleganza, la fluidità e la robustezza tipiche di un SUV. L’abitacolo? Accogliente e tecnologico. I colori? È possibile configurare l’auto a propria immagine con l’aiuto di 31 combinazioni di colori e pack color per l’esterno e 6 per gli ambienti interni.

La collaborazione tra Puma e Cara Delevingne, modella, attrice, attivista e grande appassionata di yoga ha dato forma alla collezione Exhale. Realizzata con materiali eco-compatibili, per compensare le inevitabili emissioni l’azienda ha cooperato con First Climate fornitore di servizi relativi alla neutralità del carbonio, energia verde e gestione dell’acqua, acquistando crediti per la costruzione di impianti di biogas di piccole dimensioni per l’approvvigionamento energetico rurale, in sostituzione di combustibili quali legna da ardere o carbone.

Missione 2021: creare all’interno della propria abitazione un corner da riservare alla pratica dello yoga, alla meditazione o alla lettura. “Lo” spazio che per un tempo imprecisato nell’arco della giornata o durante la settimana ci permetterà di riconnettere spirito e mente. Nel progetto Back to emotions di Zanotta – nato con la volontà di “avere un’anima ed essere capace di stabilire delle relazioni con le persone che useranno gli arredi” – l’accogliente divano due posti Dove, design Ludovica+Roberto Palomba, con morbidi e ampi cuscini.

Divertirsi in montagna, in sicurezza e senza necessariamente camminare. Performante e perfetta per lunghi percorsi la e-mtb biammortizzata Copperhead Evo AM 3 ABS di Bulls. Dotata di ABS Blubrake per una frenata controllata e una guida più sicura. A completare il pacchetto “sicurezza ciclisti” arriva in soccorso Varia RTL515 il radar retrovisore di Garmin che oltre a rilevare i veicoli in avvicinamento, con allarmi visivi e sonori, è dotato di una luce posteriore visibile anche di giorno.

Uno spettacolo la Bonneville T100, versione 2021, di Triumph. Motore più potente, conforme alla normativa Euro 5, e più leggera, 4 chilogrammi in meno. La moto è stata inoltre migliorata nello stile e nei dettagli con una nuova grafica per la strumentazione e nella verniciatura dei dettagli. Per scorazzare liberamente, e con stile, la giacca Tour Liz-ST della svizzera iXS realizzata ad hoc per le esigenze e l’anatomia femminile. Impermeabile, la vestibilità è ottimizzata da innumerevoli opzioni di regolazione su vita, fianchi, risvolti della giacca e braccia. E dalle tasche esterne e interne super capienti. Maggiori dettagli nelle didascalie.

Infradito e costume. Servissero unicamente per raggiungere la vasca da bagno o la doccia! Havaianas celebra il Capodanno Cinese, noto come Festival della Primavera, con le Havaianas Chinese New Year disegnate dalla giovane artista cinese Sun Jiayi. Fuochi d’artificio e bufalo, i simboli rilevanti della festa, protagonisti di queste infradito. Un auspicio per un anno di buoni progetti e di frutti raccolti. E da Kinda 3D Swimwear, disegnata da Alessandra Durastanti, la collezione di costumi interi e bikini realizzati a mano con l’antica tecnica di cucito 3D “Fabric Manipulation” per cui i tessuti, se cuciti rispettando precise regole, diventano tridimensionali.

Per le nostalgiche e per le amanti dei passatempo antistress. Per la prima opzione da Mattel la Barbie Color Reveal Monocolor con l’elemento sorpresa. La bambola è contenuta in un tubo ed è completamente colorata. Per scoprirne l’identità basta riempire il tubo di acqua calda, farla girare, e magicamente il rivestimento colorato si scioglierà. Ogni Barbie ha la propria combinazione di colore degli occhi, dei capelli, della pelle e un body decorato. Quattro sacchetti sorpresa per creare il look ton sur ton. Perché passano gli anni ma una Barbie è per sempre… Diverte e rilassante Geomag Pro-L è il gioco che aiuta il cervello a non invecchiare. Barrette magnetiche e sfere metalliche per creare infinite figure sviluppando creatività e immaginazione. Una vera e propria ginnastica per il cervello, e le mani, da custodire in casa, in ufficio o da portare in viaggio. Il passatempo antistress si completa infatti di un pratico contenitore in metallo. Vietato invecchiare!

E a proposito di bellezza e di cura del viso ricordiamoci che non vivremo “mascherate” per sempre…
Dedichiamo quindi qualche minuto all’accessorio più utilizzato dell’anno, alleato del nostro quotidiano, con la CF Couture Mask ideata da Cristina Ferrari. La mascherina dalla vestibilità perfetta, grazie ai cursori che regolano la lunghezza degli elastici e la rendono adattabile a qualsiasi viso. Linea elegante e sciccoso il logo realizzato con cristalli Swarovski. Se proprio dobbiamo metterla…
Viso e capelli… La Smart Box di Glowria per il mese di Marzo si chiama Stress LessStrees Less ed è dedicata appunto al relax. Una selezione di prodotti dalle proprietà antistress e profumi rilassanti. Assolutamente da provare!

 

LEGGI ANCHE: MODA / FASHION TRENDS

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Kappa. Fall/Winter 2018-2019. Collezione Autunno/Inverno 2018-2019.

#PITTILIVEMOVIE

Chiude oggi la 93° edizione di Pitti Immagine Uomo, la piattaforma internazionale di riferimento per le collezioni di moda maschile e per il lancio di ...