La parola d’ordine è… brillare!

0

Abiti, stivali, borse, bijoux… è sufficiente un dettaglio in oro, argento o rosso per evocare immediatamente l’atmosfera delle feste. Nella nostra gallery tante idee-shopping per regalarvi, o regalare, un look glamour e chic, in linea con le principali tendenze dell’autunno inverno 2019/2020.

Avete già scelto cosa indossare durante le feste? La moda autunno-inverno 2019/2020 è entrata ufficialmente nel mood natalizio proponendo capi e accessori tra i più luccicanti della stagione. Lurex, paillettes, lamé o materiali più preziosi come le sete e i velluti, nelle varianti argento e oro, sono la scelta perfetta per un outfit “a tema” con questo periodo dell’anno.

Che siate state invitate ad un pranzo in famiglia, ad una cena con gli amici o ad un aperitivo per salutare i colleghi di lavoro, l’abbigliamento scelto dovrà essere in linea con le principali tendenze del momento senza però rinunciare al vostro gusto personale e a sentirvi disinvolte e vostro agio, assecondando il vostro stile.

In questa gallery vi proponiamo qualche idea shopping a cui ispirarvi per un look di Natale glamour e chic, che potrete facilmente abbinare ai più tradizionali rosso, bianco e nero. Perché la parola d’ordine è… brillare! Soprattutto a Capodanno, quando da sempre oro e argento sono protagonisti. Anche in questo caso però, come per il rosso, se non volete esagerare, è sufficiente un dettaglio per essere perfette.

LEGGI ANCHE: MODA/FASHION TRENDS

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

officine gullo eurocucina 2016

Officine Gullo. Anteprime iSaloni 2016

In occasione di EuroCucina 2016, l’azienda toscana Officine Gullo, presenta Park Avenue. Punti chiave del progetto: tecnologia d’avanguardia e convivialità. Cucinare in casa con gli ...