San Valentino 2019. 12 must-have per farla innamorare

0

Abbigliamento, accessori, lingerie. Nella nostra gallery 12 pezzi perfetti da regalare alla vostra lei. Filo conduttore il rosso, colore simbolo dell’amore, del fuoco, della passione… ad alto tasso di seduzione. E, nel post, tante idee originali, e solidali, per celebrare insieme il 14 febbraio.

«Quando ami vuoi scrivere. Sederti alla scrivania con una penna tra le dita, respirare, guardarti attorno e condensare in lettere quel che hai nella pancia. Quando ami vuoi rileggere quello che hai scritto e immaginare i suoi occhi mentre assorbono le tue parole. Quando ami ti viene voglia di passeggiare odorando l’aria: ha un odore nuovo. Quando ami fischietti. Sorridi. Ascolti musica. Ammiri i panorami migliori perché in loro vedi il profilo del cuore. Quando ami vuoi stare bene. Ti prendi cura della persona che sei perché ora c’è qualcuno a cui la devi offrire ed anche perché quando ami, ti capita di volerti più bene. E poi quando ami per davvero tieni al benessere della tua metà perché intuisci che la sua felicità è anche la tua. Ogni cosa rallenta e d’un tratto il tempo, che mai consideriamo, diventa l’attore primo sul palco dei giorni e lo vuoi. Ci pensi sempre. Lo cerchi. Ne sei geloso. Non vedi l’ora di condividerlo, il tempo. Quando ami ti rendi finalmente conto che meglio di spendere il tempo per sé stessi c’è solamente lo spenderlo in due. E questo è amore.»

Quali parole migliori per descrivere ciò che accade quando siamo innamorati: tutto acquista un colore diverso e, ai nostri occhi, anche la normalità diventa straordinaria. Basta poco per illuminare lo sguardo della vostra lei, anche con piccoli doni come quelli che vi proponiamo in questa gallery.

Se invece vi sentite poeti o scrittori e volete cimentarvi in qualcosa di più stravagante potete partecipare al concorso 1000 Parole d’amore organizzato quest’anno da Pinterest. Se le vostre citazioni saranno premiate, potrete vincere una notte da trascorrere con lei in un luogo insolito. Oppure, se amate fare le cose insieme, niente di più bello che regalare un corso di cucina, di ballo o un abbonamento in palestra. Oppure, ancora meglio, dimenticate gli egoismi e regalate il vostro tempo a chi ne ha più bisogno. Partecipate, proprio in nome dell’amore, ad una delle numerose iniziative di beneficenza che organizzano le associazioni della vostra città.
Dunque, a voi la scelta!

LEGGI ANCHE: San Valentino 2019: i gioielli per lei



About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

tadao ando armani silos giorgio armani 2019

The Challenge. Tadao Ando

In occasione della Milano Design Week, Giorgio Armani inaugura negli spazi di Armani/Silos, The Challenge, la prima mostra dedicata all’architettura che ripercorre la carriera di ...