A proposito di intimo…

0

Un capo da non sottovalutare mai è la calza. Corta, gambaletto, lunga o collant che sia, monocolore, fantasia o rigata, una volta messa da parte quella bianca, è l’accessorio da tenere nel cassetto, da indossare e assolutamente da mostrare. Il valore aggiunto all’outfit…

Lo stesso dicasi per boxer, mutande e reggiseni che mostrati principalmente in occasioni particolari, intime, famigliari o sanitarie, raccontano sempre un po’ di noi…

E San Valentino, la festa degli innamorati e dell’amore, è uno dei momenti leciti per regalare quanto ci piacerebbe vedere indossato dalla nostra Lei o dal nostro Lui. Per sedurre, per giocare, per simpatia e… per amore.

Iniziamo dalle calze, che amo follemente. L’avrò già scritto, ma è una passione che con l’età non accenna a diminuire.

Nella nostra gallery troverete una carrellata di pezzi selezionati dalle collezioni invernali e da quelle della prossima estate o realizzati esplicitamente per San Valentino. Buon divertimento!

Partiamo dalle calze, per Lei e per Lui…

Solidea specializzata nella produzione di collant e calze graduate, per San Valentino propone il collant Pyramid, a compressione graduata, con fantasia geometrica a triangoli. Il capo, ideale per le serate importanti, che si prende cura della salute delle gambe e del nostro outfit.

Fanno parte della nuova collezione estiva i calzini corti in cotone di Calzedonia. Maculato fluo e zebrato bianco e nero con fascia rosa flou, pensate per Lei ma divertenti anche per Lui.

Le calze Sarah Borghi, brand italiano con oltre quarant’anni di tradizione famigliare, che vi proponiamo per celebrare gli innamorati sono: per Lei romantici calzini rosa in tulle ricamato e per Lui le calze, tonalità lime, divertenti e alla moda.

Di Red per San Valentino abbiamo scelto per Lui il calzino con fantasia “Soccer”: i calciatori del gioco del subbuteo disegnati sul calzino. Cosa si fa per il proprio tifoso preferito?

…per arrivare all’intimo.

Labbra rosse stampate su calze, slip e boxer per Lui è la proposta per San Valentino di Intimissimi. Tanti Smack con la validità di un anno… Dello stesso brand il sexy e malizioso babydoll, Be My Valentine, in pizzo e tulle nero. Graziosi i fiocchetti e le spalline in raso rosa che impreziosiscono il capo.

Look accattivante e per tutte le età i capi della collezione Sweetheart realizzati per San Valentino da Tezenis. Tulle nero con applicazioni di cuori rossi a celebrazione dell’amore.

Dal brand spagnolo Onne un completo mutanda/pantaloncino e reggiseno/top perfetti per la pratica sportiva. In tessuto traspirante ad asciugatura rapida ed estremamente resistente alle abrasioni. Chi ci può fermare?

Pizzo unito al rosso fuoco per la capsule WOW Lace che Sloggi dedica a San Valentino. Il comfort unico e irresistibile del brand che si veste di femminilità.

Elegante sottogiacca la maglia a collo alto in viscosa di Pierre Mantoux. Il disegno floreale, vedo non vedo, lo rende un capo anche sexy. A completare la mise, il collant a pois.

 

LEGGI ANCHE: TAG / SAN VALENTINO

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

adidas milano 2019

#RunForTheOceans con adidas

adidas “mette a punto” a Milano due eventi, “Run For The Oceans” e “Clean the Ocean Pavilion”, per sensibilizzare e per mantenere accesi i riflettori ...