Una Superga da paura!

0

Sempre più brand appartenenti al mondo degli accessori si affidano all’estro creativo di designer provenienti dall’abbigliamento. Ne è un esempio la nuova collaborazione tra Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di ispirazione streetwear e Superga, con l’intento di reinterpretare il mitico modello 2750 dello storico marchio italiano.

Nasce così una sneaker “estrema” dove gli elementi che caratterizzano il modello icona del brand diventano assoluti protagonisti nelle due varianti classica stringata e quella con la chiusura a tre strappi. La suola, in gomma naturale vulcanizzata, rappresenta in questa storia il cervello del designer, il muscolo creativo che fa emergere l’inventiva. Il cervello del designer, quando crea, si ingigantisce proprio come la suola Superga che diventa “mega”.

Una nuova sneaker dalla forte impronta underground realizzata con diversi materiali tra cui il cotone, la pelle e il jeans, e moltissime varianti colore nel rispetto del DNA del brand.

Danilo Paura presenta la sua collezione con un road show che tocca tre delle principali città italiane: la partenza il 21 settembre da Napoli sino a raggiungere Milano, passando per Firenze.

www.superga.com | @superga_it | #superga | #SupergaLovers

 

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

festival del cinema di venezia 2017

Venezia Mon Amour

Il filosofo Friedrich Nietzsche affermava. «Se dovessi cercare una parola che sostituisce “musica” potrei pensare soltanto a Venezia.» Non esiste citazione migliore per raccontare questa ...