Il cioccolato sposa la delizia meneghina

0
panettone al cioccolato di davide comaschi e chocolate academy center 2018

Domenica 16 dicembre 2018 a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele alle ore 17.00 verrà presentato ai milanesi il panettone al cioccolato – realizzato dal maître chocolatier Davide Comaschi e dal team della Chocolate Academy Center – che sorprenderà per le dimensioni, il design e il gusto. Il progetto è condiviso con il Comune di Milano.

Nell’immagine il maître chocolatier Davide Comaschi ritratto con la pralina #RosaMilano, un omaggio al lato femminile di Milano, una rosa stilizzata in Ruby Chocolate – la quarta categoria di cioccolato naturalmente rosa scoperta all’inizio di quest’anno dopo tredici anni di ricerche – con un morbido ripieno al lampone e lime.

Ruby Chocolate è protagonista quest’anno di Milano diventa Rosa, una raccolta fondi promossa dal Chocolate Academy Center Milano, a favore della LILT Milano – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, in collaborazione con gli Ambasciatori de Il Cioccolato Buono, un team di chef, pastry chef, mixologist e professionisti dell’area enogastronomica del calibro di: Davide Oldani, Enrico Cerea, Sara Preceruti, Loretta Fanella, Luigi Biasetto, Federica Russo, Fabrizio Galla, Matteo Cunsolo e Cristian Lodi.

www.chocolate-academy.com | www.davidecomaschi.com | www.cioccolatobuono.it

LEGGI ANCHE: Diventa social con #RosaMilano, l’hashtag buono per fare del bene

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments