Beverage & fashion

Disaronno® wears Diesel


È da lungo tempo ormai che seguiamo con grande interesse i progetti Disaronno®. Primo, perché è il liquore italiano più bevuto al mondo. Due perché è parte della storia italiana e il “made in Italy” è il nostro pane!

Disponibile fino alla fine di novembre la Limited Edition Disaronno® wears Diesel due aziende italiane conosciute in tutto il mondo, di food e di fashion, che si unisco e diventano protagoniste della settima edizione di Disaronno® Icon progetto che ogni anno è condiviso con una grande firma della moda italiana. #disaronnowearsdiesel

«Ogni anno la rivelazione della Limited Edition rappresenta per noi un atteso e importante appuntamento a livello internazionale. L’inconfondibile shape Disaronno quest’anno indossa una veste inaspettata e di carattere, l’incontro perfetto tra italian style e contemporaneità.» commenta Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding.

Insieme alla celebre bottiglia sono disponibili due Confezioni Mignon ciascuna con tre bottigliette in formato mini e sei sfumature di denim assolutamente da collezionare.

Il progetto “Disaronno® wears Diesel” sostiene la Fondazione Only the Brave impegnata sia in Italia sia all’estero in ambito sociale, sostenibile e di innovazione. Il motto: “Brave Action for a Better World”.

La ricetta del cocktail Disaronno wears Diesel. 50 ml Disaronno® 20 ml Jamaica Rum overproof 30 ml Succo di Lime 20 ml Sciroppo di Passion Fruits 8 foglie di Menta Ghiaccio Tritato Decorazione. Menta e Lamponi.

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI