Galatine: le caramelle Galattiche

Galatine: le caramelle Galattiche
Le Galatine si posizionano nella top 5 delle mie caramelle preferite. Sono caramelle al latte, 100% italiano, dalla classica forma a tavoletta. E sono buonissime, una tira l’altra!

 

Sperlari ha lanciato a luglio, per i bimbi più piccoli, il concorso “Notte Galattica” – supportato da un minisito galatine.galatine.it, dai canali social e dai punti vendita della Grande Distribuzione e dal mondo Ho.Re.Ca. - per collezionare i 20 galattici (20 personaggi dalle diverse caratteristiche compresi 2 super eroi difficili da trovare) dagli abiti colorati e divertenti.

«Le nostre Galatine sono fra le caramelle più buone e iconiche ma la nostra sfida era renderle ancora più originali. Abbiamo pensato ad una special edition con un pack davvero unico che va a rafforzare il legame con i nostri consumatori e fa leva sull’aspetto ludico-emotivo: un’immagine del brand più giocosa e colorata proprio per avvicinarci sempre più al magico mondo dei bambini», ha dichiarato Fabrizio Prosperi, brand manager Sperlari & Galatine.

I dettagli del Concorso a premi “Notte Galattica”*
Colleziona tutti i 20 galattici e scarica la tessera dal minisito per concorrere alla vincita del kit “Notte Galattica”: si tratta di un set letto, firmato Galatine, composto da un copripiumino e una federa. Aderiscono all’iniziativa tutte le buste di Galatine tavolette al latte da 100-115-125 grammi in edizione limitata Galattici, in distribuzione nei supermercati e su e-shop Sperlari da luglio a dicembre 2022, fino a esaurimento scorte.

*Regolamento integrale su: https://galattici.galatine.it/wp-content/uploads/2022/06/Regolamento-Galatine-Notte-Galattica.pdf

 
Buon divertimento!
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI