La Belle Époque dello champagne alla Design Week

Maison Perrier-Jouët alla Milano Design Week 2023

La Belle Époque fu il periodo d’oro dello champagne. Apprezzatissimo da aristocratici e borghesi divenne elemento indispensabile di ogni momento di convivialità: dall’aperitivo, alle cene romantiche, dalle riunioni familiari ai déjeuner sur l’herbe, fino alle feste più esclusive.

 

Oggi lo champagne torna con tutta la sua effervescenza alla Milano Design Week. Tra il 18 e il 23 aprile, infatti, la Maison Perrier-Jouët, che vanta una storia che inizia nel 1811, arriva in Piazza San Marco con Belle Époque Society, portando lo charme francese di Epernay a Milano. Proprio come nella storica sede della Maison, sarà possibile degustare le cuvée Perrier-Jouët, immergendosi in un'atmosfera carica di creatività.

 

 

LEGGI ANCHE:
SALONE DEL MOBILE.MILANO

 

 

Soltanto durante la Milano Design Week, infatti, sarà possibile scegliere al bicchiere cinque dei più pregiati champagne Perrier-Jouët: Grand Brut, Blanc de Blancs, Blason Rosé, Belle Epoque Rosé 2013 e l'ultima novità della Maison presentata per la prima volta al Vinitaly di quest'anno, Belle Époque 2014, accompagnati da alcune golosità quali caviale Adamas e una scelta di salumi del Salumificio Squisito di Parma.

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI