Un’esplosione di colori sulle tavole estive

Weissestal. Collezione Joy: calici e bicchieri in vetro colorati.

L'estate è finalmente arrivata e con essa la voglia di staccare la spina e godersi momenti di convivialità all'aria aperta con amici e familiari. E non c'è niente di meglio che rinnovare la tavola con qualche dettaglio che richiami la bella stagione. Azzeccatissima ad esempio, la nuova collezione di calici e bicchieri in vetro Joy proposti da Weissestal. La linea si compone di tumbler bassi e di bicchieri per le bibite, più alti e affusolati, declinati in sei vivaci tonalità: orange, green, blue, sky, yellow e red. Oltre ai classici calici per l'acqua e per il vino, Joy offre il particolare calice per il gin e il calice basso per il cognac, per veri intenditori. Completano la collezione le brocche, declinate nei sei colori dei bicchieri.

La tavolozza di colori consente di creare ogni giorno una nuova mise en place, giocando con stili e fantasie diverse. Chi ama la sobrietà può abbinare la linea a piatti in porcellana bianca, per mettere in risalto i suoi colori brillanti. Chi invece non ha paura di osare può creare infinite combinazioni, giocando con i contrasti delle singole tonalità.

Weissestal, sinonimo di arte della tavola dal 1983, grazie all'attenzione ai dettagli, alla ricerca della qualità e allo stile innovativo, propone collezioni uniche capaci di reinterpretare sempre con eleganza il piacere della convivialità. Presente su tutto il territorio italiano grazie a un'ampia rete di rivenditori e con il proprio shop-online sul sito aziendale, Weissestal non propone solo tendenze, ma regala piccoli lussi quotidiani. Ogni oggetto è un pezzo unico grazie alle finiture che lo rendono davvero iconico, donando ad ogni collezione un'anima ben definita in grado di incontrare gusti e tendenze, soddisfacendo ogni esigenza, dalla cena elegante al pranzo informale con gli amici.

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI