Land of Fashion regala ecografie e mammografie

Land of Fashion regala ecografie e mammografie

Land of Fashion, proprietario dei famosi outlet “Village”, mete ideali per lo shopping dei più prestigiosi marchi italiani e internazionali, investe nella prevenzione del tumore al seno e regala esami senologici gratuiti.

A partire da marzo, nei 5 Village - Franciacorta Village a Rodengo Saiano (BS), Valdichiana Village a Foiano della Chiana (AR), Mantova Village a Bagnolo San Vito (MN), Palmanova Village ad Aiello del Friuli (UD) e Puglia Village a Molfetta (BA) – sarà presente la clinica mobile espandibile di Alliance Medical e WelfareCare, dotata di strumenti tecnologici all’avanguardia e coordinata da un’equipe medica composta da un medico senologo, un tecnico radiologo e un assistente medico, dove potranno essere eseguite ecografie e mammografie.

È un vero e proprio tour in rosa dedicato alla salute e alla diagnosi precoce dove le clienti e le dipendenti degli store di ogni Village, tra i 35 e i 49 anni, potranno sottoporsi gratuitamente ad un esame diagnostico di screening al seno con consegna immediata del referto.

Con questa iniziativa intendiamo fare il regalo più prezioso alle donne e alla comunità: una visita medica specializzata per preservare la salute - spiega Luca Zaccomer, direttore marketing del network Land of Fashion -. Due anni di pandemia purtroppo hanno impattato anche sulla prevenzione, riducendo il numero degli screening tumorali fino a percentuali che superano il 40%: questo tour dedicato alla prevenzione femminile ha quindi anche l’obiettivo di sensibilizzare le donne su quanto visite e controlli siano fondamentali per diagnosticare la malattia ed intervenire prima possibile evitando conseguenze più gravi”.

Il Calendario

Franciacorta Village | 9-10-11 marzo
Palmanova Village | 16-17-18 marzo
Valdichiana Village | 23-24-25 marzo
Puglia Village | 28-29-30 marzo
Mantova Village | 6-7-8 aprile

 

Per prenotare il proprio appuntamento basta consultare il sito www.landoffashion.it

  • 09-03-2022 - 08-04-2022
Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI