IF! Italians Festival 2019

IF! Italians Festival 2019
Durante la 66ma edizione dei Cannes Lions - evento mondiale di riferimento per il mondo dell’advertising - ADCI Art Directors Club Italiano e UNA Aziende della Comunicazione Unite con il main partner GOOGLE, hanno presentato ufficialmente la sesta edizione di IF! Italians Festival previsto al BASE Milano dal 7 al 9 novembre 2019.

Il tema “Mettetevi Scomodi”. Perché viviamo in un mondo frammentato, il panorama è sempre più complesso ed i consumatori più evoluti e con esigenze continue e mutevoli. In questo clima fare comunicazione non è mai stato così difficile e avvincente al tempo stesso. Questo nuovo scenario obbliga a cambi di prospettiva in cui le storie vengono sostituite dalle esperienze e i brand diventano organismi vivi che si muovono in modo non lineare. Vince chi percorre strade non facili, chi fa scelte coraggiose, chi si avventura in luoghi inesplorati. È proprio questa la scomoda sfida della creatività moderna.

Impegnati a orchestrare l’intero Festival: Alessandra Lanza (Direttore Generale), Davide Boscacci, Stefano Capraro, Marianna Ghirlanda, Carla Leveratto e Karim Bartoletti .

Tre i percorsi che vanno a declinare il tema centrale nelle tre giornate: le scelte coraggiose, il tema del cambio di prospettiva e la (dis)intermediazione.

Con la definizione delle date di IF! prende il via anche l’offerta ticketing che per il primo mese propone una offerta Super Early Bird al prezzo di 50,00€ (+d.p.). I dettagli.

Per seguire IF! 2019 sui canali digital: Web: www.italiansfestival.it Facebook: https://www.facebook.com/IFItaliansFestival Instagram: https://instagram.com/italiansfestival LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/if-italians-festival/ Twitter: https://twitter.com/IFItaliansFest YouTube: https://www.youtube.com/italiansfestival
  • 06-11-2019 - 09-11-2019
  • BASE MilanoVia Bergognone, 34 · 20144 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI