Il Christmas Souk a L’Albereta Relais & Chateaux

christmas souk 2019 albereta
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019 torna a l’Albereta Relais & Chateaux il Christmas Souk l’evento ideato e fortemente voluto da Carmen Moretti de Rosa.

Il ricavato delle due giornate è a favore di Flying Angels, ONLUS specializzata nel trasporto aereo di bambine e bambini gravemente malati.

Il Christmas Souk apre alle ore 15.00 di sabato. In serata, alle 18.00, Ettore Mocchetti, direttore di AD Italia, presenta il romanzo Signoramia di Elena Dallorso e Francesco Nicchiarelli. Alle 19.00 il brindisi di Natale. Alle 21.00 la “cantafiorista” Rosalba Piccinni, cantautrice habituée del palco del Blue Note, propone un repertorio da intonare tutti insieme.

La mattina di domenica, alle 11.30, il microfono passa alla scrittrice e conduttrice televisiva Csaba dalla Zorza, che presenta Christmas Baking, il suo ultimo libro, ricco di ricette e segreti in cucina. Dalla teoria si passa alla pratica con il Xmas Brunch (su prenotazione) delle 12.30, servito al ristorante LeoneFelice Vista Lago.

La giornata prosegue sul filo della dolcezza, alle 14.30, con “Farina, zucchero e canditi”, una vera e propria baking session su prenotazione in compagnia del Pastry Chef di casa Giacomo Pascotto. Dopo avere preparato e infornato la merenda, è il momento degli Shortlovemessage: insieme alla coach artist Silvia Tosi si esprimono i sentimenti – gratitudine, affetto, gioia – trasferendoli in una tela dipinta a mano, un dono piacevole da realizzare e da ricevere.

Info: www.albereta.it
  • 29-11-2019 - 01-12-2019
  • L'Albereta Relais & ChateauxVia Vittorio Emanuele,23 · 25030 ERBUSCO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI