Jisbar. Milano Design Week 2025

Mostre Milano Design week 2025

Dal 13 aprile all'11 maggio 2025 in occasione della Milano Design Week (7-13 aprile 2025) e della Giornata Mondiale dell'Arte (15 aprile 2025) il Refettorio Monastico di San Benedetto Po (Mantova) ospita la mostra Timeless Icons dedicata all'artista francese Jisbar, organizzata da Zanini Arte e curata da Sandie Zanini.

 

Timeless Icons celebra il dialogo tra passato e presente, unendo capolavori classici e icone moderne reinterpretate da Jisbar. In mostra più di 25 tele per vivere un'esperienza immersiva tra il Rinascimento italiano e la modernità. Tre universi: i maestri classici italiani come Botticelli e Michelangelo; le figure moderne del XX secolo, tra cui Warhol, Basquiat e Frida Kahlo; i simboli della cultura pop e del lusso contemporaneo, con riferimenti a Pulp Fiction, Michael Jordan e Patek Philippe.

 

Luogo: Refettorio Monastico, piazza Matilde di Canossa 2 a San Benedetto Po (Mn), Italia
Orari: sabato, domenica e festivi: 9:30-12:30 / 15:00-18:00
Web. www.zaniniarte.com

  • 13-04-2025 - 11-05-2025
FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

Image
SEGUICI