Panopticon di Roberto Zappalà

Panopticon di Roberto Zappalà al Museo Civico Castello Ursino a Catania
Dal 21 maggio al 13 giugno 2021 al Museo Civico Castello Ursino a Catania esposta Panopticon l’opera installativa di Roberto Zappalà in co-organizzazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania.

Panopticon vede finalmente la luce in una dei luoghi più affascinanti e importanti della città siciliana, mostrando così di essere un progetto versatile. Un progetto che intreccia arte, architettura e danza.

Le performance che si alternano all'interno dell'installazione sono affidate a quattro danzatori della Compagnia Zappalà Danza: Filippo Domini, Adriano Popolo Rubbio, Fernando Roldan Ferrer e Joel Walsham.

Orario: dalle ore 09.00 alle 18.00 Orario delle Performance: venerdì, sabato e domenica - ore 11.00 e 12.00 e ore 17.00 e 18.00. Web: www.comune.catania.it
  • 21-05-2021 - 13-06-2021
  • Museo Civico Castello UrsinoPiazza Federico II di Svezia · 95121 CATANIA · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI