#iorestoacasa. Una scultura in bagno

0
Il rubinetto Aurelia di Danilo Fedeli la novità di Rubinetterie Treeme

Nel 2018 la toscana Rubinetterie Treemme ha compiuto cinquant’anni un lungo periodo per “abituarci”, ogni anno, a stupirci con nuove creazioni che coniugano design, tecnologia e funzionalità.

Aurelia fa parte delle novità 2020. Il rubinetto è disegnato da Danilo Fedeli che così lo commenta: «Aurelia è una concezione stilistica che unisce il passato e il presente esplorando geometrie inedite ed esclusive».

Un «pezzo» Aurelia, pensato per arredare ambienti raffinati anche per via delle sue forme che rimandano alle linee curve dei primi del novecento. Aurelia è realizzato in ottone ma su richiesta è disponibile anche nelle consuete finiture aziendali.

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/AREA BAGNO E RELAX

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

tram way to the future progetto cmr fuorisalone 2018 milano

TRAMway TO THE FUTURE. Fuorisalone 2018

TRAMway TO THE FUTURE è alla seconda edizione ed ormai un’immancabile Fuorisalone 2018. Un’iniziativa originale e unica nel suo genere, organizzata dalla società di progettazione ...